Da Bressanone a Novacella, nuovi itinerari nascosti

Da Bressanone a Novacella ci siamo andati tante volte, ma alla ricerca di nuove vie, abbiamo scoperto un sentiero che da Stufles, la parte più vecchia e antica di Bressanone, si muove più in alto di dove siamo sempre andati. E offre degli scorci impensati dove riflettere.

Interessante è stato scoprire “Nähcito”, nascosta in un vicolo a Novacella, una nuova attività dedicata al taglio e cucito e alla sartoria, ma con un pizzico molto particolare: caffè, corsi, e attrezzature in affitto simile ad un fablab.

Giorgio M.

Ingegnere, amante della natura e suo frequentatore, da sempre, in molte declinazioni, membro del Club Alpino Italiano, preferisce la montagna ma è curioso di conoscere e scoprire altri ambienti. Ama le altezze, i boschi, i luoghi selvaggi e solitari e gli piacciono i viaggi alla scoperta di cose nuove. Senza la pretesa di essere un esperto, ha aperto questo sito per consigliare e invogliare i più pigri verso le rughe più belle e più nascoste della terra, spesso a due passi da casa. Dettagli attività.

Vuoi dire o chiedere qualcosa? Scrivilo qui!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.